Perchè corso “custom”?

Corso Custom
Yuri

Perchè scegliendo questo tipo di corso l’allievo avrà un piano di studi personalizzato, creato in base ai propri obiettivi e alle proprie esigenze.

La Bb Music propone un percorso formativo che possa permettere a chi lavora, studia e ha poco tempo libero, di riuscire a seguire il proprio interesse verso la musica scegliendo l’orario di lezione più vicino alle proprie disponibilità e organizzando il piano di studi in base alla possibilità di frequenza.

La lezione di canto e strumento è individuale e della durata di un’ora. La frequenza è settimanale, ma si può scegliere anche di frequentare due lezioni a settimana. La frequenza quindicinale è consigliata solo agli allievi di livello avanzato, che abbiano già acquisito indipendenza nella gestione dello studio del proprio strumento.

Durante la lezione l’insegnante affronterà diversi argomenti in base al livello di partenza dell’allievo: impostazione – tecnica – repertorio.

Oltre alla classica lezione settimanale l’allievo può richiedere di partecipare ai laboratori di musica d’insieme, ai seminari e al coro.

Le lezioni di musica d’insieme hanno una durata che varia dall’ora e mezza alle due ore.

Gli allievi che avranno raggiunto un livello adeguato per potersi esibire sul palco, potranno partecipare ai concerti e agli eventi organizzati dalla Bb Music.

Sono aperte le iscrizioni all’anno accademico 2020/2021. Da lunedì 24 agosto 2020 sarà possibile prenotare il proprio colloquio informativo e la propria audizione che darà la possibilità di vincere una delle borse di studio messe a disposizione dalla Bb Music